6 consigli per diventare più produttivi

Tenere il passo con le nuove tecnologie è un lavoro a tempo pieno.
Si deve prestare attenzione alle recenti applicazioni mobile, monitorare ciò che Microsoft sta facendo, conoscere concetti come la sincronizzazione Bluetooth a basso consumo energetico. Comprensibilmente, non avrete tempo per tutto ciò. Ma sono pronto a scommettere che non avete tempo per alcuni consigli per risparmiare tempo e diventare più produttivi. Quindi qui si va, sei modi veloci per fare il lavoro tecnico per voi:
1. Attivare la funzione di annullamento di invio in Gmail.
Questa caratteristica può essere un’ancora di salvezza (soprattutto se non avete il tempo di verificare con perizia le vostre email)!. Si crea un leggero ritardo tra quando si invia una e-mail e quando Gmail manda realtà. In Gmail, vai a Impostazioni e clicca Labs, quindi attivare la funzione “Annulla invio”.
2. Ottenere i singoli tweet testi.
Twitter ha una comoda funzione che permette di ottenere tweets dal testo. Spesso, non si desidera ottenere tutti i tweet da tutti – o anche tutti i messaggi diretti. Piuttosto è possibile la ricerca di utenti specifici e quindi fare clic su Impostazioni e attivare l’opzione di notifica mobile per quella persona.
3. Spegnere applicazioni sul vostro iPhone.
Se si utilizza un iPhone, ci si potrebbe non rendere conto che si possono chiudere completamente le applicazioni per risparmiare memoria. Basta toccare due volte il tasto Home per visualizzare le applicazioni aperte. E’ anche un ottimo modo per chiudere le applicazioni che stanno ancora utilizzando la connessione dati.
4. Passa alla Navigazione anonima per utilizzare un secondo account Gmail.
Se si utilizza il browser Chrome, c’è un modo pratico per avere due account Gmail aperti allo stesso tempo. Fare clic sulla scheda Personalizza per l’estrema destra della casella URL e selezionare Navigazione anonima. È ora possibile accedere ad un secondo account Gmail e hanno due in esecuzione allo stesso tempo.
5. Parlate aGoogle con la voce.
Su Google, è ora possibile porre domande di parlare e quindi avere una conversazione. Fare clic sull’icona del microfono e chiedere una mappa di Roma. Poi clicca il microfono nuovamente chiedere la popolazione. Non devi dire ancora una volta la parola Roma.
6. Ricevi notifiche di Facebook per i contatti principali.
Potrebbe sembrare ovvio, ma l’impostazione di Facebook quando si aggiungono nuovi amici default non è quello di vedere le notifiche in caso di aggiornamenti. Per seguire qualcuno più da vicino, come un cliente o un nuovo fornitore, fare clic sull’amico e selezionare Segui.